News Pubblicata il 12/05/2015

30 assunzioni alla Banca Europea

La Banca europea di investimenti (BEI) cerca 30 funzionari analisti avvocati per la sede del Lussemburgo. Scadenze per le domande da metà maggio 2015



L’Unione Europea, grazie anche all’attività dell’Epso, l’Ufficio europeo di selezione del personale, seleziona diversi profili all’interno delle istituzioni europee.
In particolare, la la Banca europea per gli investimenti (BEI), offre 30 posizioni aperte per la sede del Lussemburgo.
Tra i profili richiesti:
I requisiti richiesti variano in base al profilo prescelto. Per le posizioni di profilo tecnico-amministrativo è richiesto il Dottorato di ricerca in finanza o amministrazione aziendale ed esperienza in finanza strutturata e nel funzionamento delle agenzie di rating.
La conoscenza delle lingue straniere è requisito indispensabile: richiesta la lingua inglese a un livello eccellente e/o francese con una buona conoscenza di italiano, spagnolo o tedesco.
Le scadenze per la presentazione delle domande sono diverse per ogni profilo e sono distribuite lungo tutto il mese di maggio; la maggior parte delle scadenze è fissata intorno alla metà del mese, mentre altre alla fine del mese.
 Per maggiori informazioni si veda : https://erecruitment.eib.org

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro