News Pubblicata il 19/03/2015

Fatturazione elettronica verso PA per i consulenti del lavoro

Gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del lavoro potranno emettere fatture elettroniche verso la PA grazie all’accordo con Infocert con condizioni vantaggiose



In considerazione dell'approssimarsi dell’obbligo di fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione, che entrerà in vigore dal prossimo 31 marzo, i consulenti del lavoro hanno sottoscritto, tramite la Fondazione studi, un accordo con InfoCert. In base a tale accordo, gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del lavoro potranno emettere fatture elettroniche a particolari condizioni di vantaggio. Il servizio è attivabile sia per la gestione delle fatture del professionista che per i clienti dello studio ed è accessibile solo dagli iscritti tramite l’area riservata del portale www.consulentidellavoro.it.

 
Fisco e Tasse ti propone una soluzione efficiente ed economica per la Fatturazione Elettronica alla PA, con la nostra Piattaforma FelPA devi solo occuparti di caricare la fattura!
 
Accedendo alla piattaforma FelPA (piattaforma tecnologica in cloud) dovrai semplicemente:
  • Caricare le fatture elettroniche già prodotte dal tuo gestionale, nel caso in cui questo sia in grado di produrre la fattura elettronica in formato XML.
  • Oppure creare la fattura elettronica direttamente dalla piattaforma.
 Scopri di più sul nostro Servizio di Fatturazione Elettronica!

Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Fatturazione elettronica 2023