News Pubblicata il 06/03/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso Roma Fringe Festival 2015

Concorso per l'evento di Roma Fringe Festival, in palio le spese di produzione del proprio spettacolo. Iscrizioni entro il 15 marzo 2015



Fringe Italia, con il patrocinio della World Fringe Society di Edimburgo e la partnership con Fringe Festival tra Stati Uniti ed Europa, promuove, assieme al Municipio Roma I, il  Concorso teatrale Roma Fringe Festival 2015.
 Possono partecipare singoli artisti e compagnie di qualsiasi nazionalità. Il Fringe accetta tutti i generi teatrali esistenti, senza limiti di espressione, mentre saranno due le categorie in gara: Teatro e Comedy.
L’evento si terrà dal 30 maggio al 5 luglio e si svolgerà presso i giardini di Castel Sant’Angelo, garantendo agli spettacoli selezionati almeno 3 repliche e mettendo a disposizione degli artisti un palcoscenico all’aperto, comprensivo di servizi audio/luci e un tecnico.
 A ogni singolo artista o compagnia verrà corrisposto l’intero incasso della propria performance e gestirà autonomamente la propria situazione fiscale.
 Al vincitore della categoria Teatro sarà data la possibilità di rappresentare l'Italia al prossimo Festival internazionale 2016 e un budget di 2500 euro per finanziare la produzione.
 Per la categoria Comedy, il premio come miglior spettacolo consisterà nell’accesso come rappresentante italiano a un Fringe Festival internazionale e un budget di 500 euro per finanziare la produzione.
Per candidarsi è necessario sottoscrive il modulo online di pre-iscrizione sul sito www.romafringefestival.it e versare 36 euro iva inclusa per le spese di gestione, entro il 15 marzo 2015.
Per informazioni: http://romafringefestival.net/

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025