News Pubblicata il 20/02/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Voucher per l'internazionalizzazione a Udine

Contributi per fiere e missioni economiche all'estero delle PMI della provincia di Udine a mezzo voucher della CCIAA. Domande entro il 16 novembre 2015



La Camera di Commercio di Udine promuove e sostiene la competitività delle imprese della provincia attraverso l’assegnazione di voucher multiservizi a copertura di parte delle spese sostenute con la partecipazione ad iniziative di internazionalizzazione.
Il voucher supporta il costo di una o più delle seguenti iniziative: missioni economiche/imprenditoriali all’estero ed in Italia; partecipazioni a fiere all’estero ed in Italia; partecipazione ad esposizioni, anche a carattere temporaneo, all’estero ed in Italia; partecipazioni a workshop o “visite studio” collettive a fiere, esposizioni, eventi di rilevo internazionale, territori esteri tipo “cluster” per settori definiti dell’economia friulana, all’estero ed in Italia.
Sono ammesse ai benefici le imprese, le cooperative e i consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa con sede e/o unità locale destinataria dell’investimento nella provincia di Udine:
Le imprese interessate dovranno presentare le domande entro il 16 novembre 2015.
Per  ulteriori informazioni:www.ud.camcom.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023