IPAB Centro Residenziale Anziani Umberto Primo di Piove di Sacco (PD) ha indetto una procedura selettiva, per titoli e colloquio, per individuare quattro collaboratori professionali psicologici.
Gli incarichi avranno una durata biennale e comporteranno lo svolgimento di varie attività: valutazione e gestione degli ospiti, di sostegno, formazione degli OSS.
Ai candidati è richiesto:
• il possesso della Laurea Magistrale in Psicologia o lauree equiparate
• l’iscrizione all'Albo Psicologi sezione A
• avere esperienza maturata presso strutture socio-sanitarie o sanitarie, anche private. In particolare è necessario avere esperienza specifica, almeno annuale, maturata nel settore dell’assistenza agli anziani
• il possesso patente di guida di categoria B
• non aver subito condanne penali e che abbiano comportato, come sanzione accessoria, l'incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.
La selezione prevede, in una prima fase, l’individuazione dei migliori 10 candidati da sottoporre a colloquio, in base alla valutazione dei curricula. I pre-selezionati dovranno esporre brevemente un progetto da realizzare, in caso di aggiudicazione dell’incarico, nelle strutture CRAUP di assegnazione e rispondere ad una terna di domande.
Le domande dovranno essere presentate entro il 14 febbraio 2015: