L’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna (SO) ha pubblicato un bando di concorso pubblico per quattro posizioni come collaboratore professionale sanitario infermiere. I selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.
I candidati devono possedere i requisiti seguenti:
• Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
• Idoneità fisica all’impiego
• Godimento dei diritti politici
• Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs 502/1992, oppure, i diplomi e attestati riconosciuti equipollenti
• Iscrizione all’Albo professionale.
La selezione avverrà per titoli ed esami. Saranno considerati i titoli di carriera, accademici e di studio, le pubblicazioni ed i titoli scientifici, oltre il curriculum formativo e professionale.
Mentre le prove d’esame saranno tre: scritta, pratica ed orale. In base al numero di candidature pervenute, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione che consisterà in una serie di domande a risposta multipla sulle materie delle prove concorsuali.
Le domande di partecipazione devono pervenire, entro il 26 febbraio 2015 alle ore 16.00, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna in Via Stelvio 25, 23100, Sondrio.