Dal 26 al 29 gennaio la Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario, in collaborazione con la rete Eures italiana, organizza a Bologna i colloqui di selezione per 18 Infermieri a Dorchester (UK).
All'evento sarà presente il Dorset Country Hospital NSH Foundation Trust che effettuerà i colloqui con i candidati pre-selezionati.
Tra i requisiti richiesti: Laurea in Scienze Infermieristiche (vecchio o nuovo ordinamento), dai 6 ai 12 mesi di esperienza minima e conoscenza della lingua inglese (almeno un livello B1/preferibilmente B2).
I candidati selezionati avranno una retribuzione annua che oscilla tra 21,478 e 27,901 sterline (in base al livello di esperienza), contratto a tempo indeterminato, volo e alloggio gratuito per i primi 3 mesi.
Gli interessati a lavorare come Infermieri professionisti nel Regno Unito possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo, in lingua inglese e italiana, a andrea@bestpersonnnel.ie, mettendo in copia eures@provincia.sassari.it.
Nella mail è necessario indicare il riferimento: UK12 2014.