News Pubblicata il 15/01/2015

Unimoney cerca traduttori

Società di servizi linguistici cerca traduttori e interpreti qualificati



UniMoney  è una società leader nel settore dei servizi linguistici nei campi economico, finanziario, legale, informatico, tecnico e giornalistico, fondata nel 1990. La società è costantemente alla ricerca di traduttori e interpreti qualificati di madrelingua  italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola, portoghese e olandese, specializzati nei settori finanziario, legale, informatico e giornalistico.
Traduttori
 Al collaboratore vengono affidati esclusivamente testi da tradurre verso la propria lingua madre e nell'ambito del proprio settore di specializzazione.
 È inoltre richiesta una buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici, tra cui word processor e CAT tools. La familiarità con i più comuni programmi di Microsoft Office quali Word, Excel e Power Point rappresenta un requisito fondamentale. La conoscenza del linguaggio HTML e di altri formati informatici costituisce un'ulteriore gradita competenza.
Interpreti
 Ai collaboratori è richiesto un diploma o una laurea che abiliti all'attività di interprete.E' gradita un'esperienza nei settori di  interesse.
I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato all'indirizzo: job@unimoney.it.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025