News Pubblicata il 02/12/2014

Ristorazione: selezione personale catena My Chef

Si cercano 16 diplomati all'Istituto alberghiero per varie sedi della catena di ristorazione MY CHEF nel Nord e Centro Italia



MyChef, azienda specializzata nel settore della ristorazione commerciale negli areoporti ed aree di servizio autostradali cerca n.15 allievi direttori al Nord e Centro Italia e un esperto pizzaiolo per l’aeroporto di Malpensa.
Nello specifico:
Allievi direttori – la ricerca è rivolta a giovani tra i 18 e 29 anni, preferibilmente con diploma di Istituto professionale Alberghiero oppure con esperienza pregressa nel settore ristorativo. Sedi di lavoro: Milano, Genova, Roma, Chieti, Alessandria, Livorno, Parma, Bologna, Firenze, Verona, Bergamo).
Esperto Pizzaiolo – è richiesto il diploma di Istituto Professionale Alberghiero con indirizzo cucina, frequenza di corsi di panificazione e/o corsi per pizzaioli, almeno 5 anni di esperienza e disponibilità a lavorare su turni (anche festivi). Sede di lavoro: Aereoporto Malpensa.
Per ulteriori informazioni o per candidarsi http://www.mychef.it/lavora-con-noi/

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse, troverai i migliori aggiornatissimi manuali per arrivare preparato alle prove.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sui concorsi in uscita iscriviti al canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro