News Pubblicata il 28/10/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Bando educatori professionali a Crema

Bando dell'Ospedale di Crema per l'assunzione di due educatori professionali a tempo indeterminato, scade il 17 Novembe 2014



L’Azienda Ospedaliera “Ospedale Maggiore” di Crema ha indetto un concorso per due educatori professionali per la riabilitazione da assumere a tempo indeterminato.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani e comunitari in possesso:
• della laurea in educazione professionale (SNT/2 - classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione);
o, in alternativa, del diploma universitario di educatore professionale (D.M. 08/10/1998 n. 520) o uno dei titoli equipollenti.
La selezione verrà svolta tramite la valutazione dei titoli e l’espletamento di tre prove d’esame. In particolare verranno considerati i titoli – fino ad un massimo di 30 punti – relativi alla carriera, i titoli accademici e di studio, le pubblicazioni ed i titoli scientifici ed in generale il curriculum formativo e professionale. Mentre le prove di esame avranno un valore massimo complessivo di 70 punti.
Le domande di partecipazione, con la relativa documentazione, devono essere inviate entro il 17 novembre 2014, con una delle seguenti modalità:
• a mezzo del servizio postale - casella postale n. 144 – Ufficio postale Crema centro – 26013 Crema
• direttamente, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’U.O. Personale dell’Azienda – Largo Ugo Dossena, 2, Crema (orario di apertura al pubblico dalle ore 10,30 alle ore 12,30 dei giorni feriali, sabato escluso e dalle ore 14,30 alle ore 16,30 dei giorni di martedì e giovedì);
• tramite posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.hcrema.it.
Per maggiori informazioni:  www.kcrema.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse, troverai i migliori aggiornatissimi manuali per arrivare preparato alle prove.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sui concorsi in uscita iscriviti al canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro