News Pubblicata il 22/09/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Bando Italia Lavoro per l' autoimprenditorialità

Italia lavoro bandisce un avviso di gara per assistenza tecnica nei percorsi di autoimprenditorialità rivolti a giovani immigrati. Scadenza 29 settembre 2014



Nell’ambito del Progetto Programmazione e gestione delle politiche migratorie, curato da Italia Lavoro SpA, è aperto un bando di avviso di gara per l’affidamento di un servizio di assistenza tecnica per la promozione dell’autoimprenditorialità dei giovani stranieri non comunitari di età compresa tra i 17 anni e i 30 anni compiuti.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento di un servizio finalizzato a promuovere la creazione di impresa mediante l’attivazione di percorsi integrati di sostegno allo start-up.
La data di chiusura del bando è il 29 settembre 2014, ore 12.00.
I requisiti di partecipazione sono indicati nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato Tecnico di Gara. La durata dell’appalto è pari a 15 mesi.
Le offerte devono essere inviate a Italia Lavoro S.p.A., via Guidubaldo del Monte, 60 - 00197 Roma.
Per ogni informazione relativa al Disciplinare di Gara e al Capitolato Tecnico è possibile contattare la Stazione Appaltante, esclusivamente a mezzo di posta elettronica, all’indirizzo govimmigrazione@italialavoro.it improrogabilmente entro e non oltre il 19 settembre 2014, secondo le modalità temporali di cui all’art. 3 del Disciplinare di Gara.
L’estratto del Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato Tecnico, i Modelli (Allegati n.1, n.2, n.3, n.4, n.5, n.6. n.7) sono disponibili sul sito di Italia Lavoro SpA, sezione Bandi.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Stranieri in Italia Apprendistato e tirocini 2023