È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il bando di concorso indetto dal Comune di Rimini per la selezione di tre istruttori direttivi, categoria D – posizione economica D1, da assumersi con contratto a tempo indeterminato. Uno dei tre posti è riservato al personale già assunto presso il medesimo Comune, da almeno tre anni, a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria C.
Possono partecipare i cittadini italiani (o comunitari, oppure, stranieri in possesso delle status di rifugiato), non esclusi dall’elettorato attivo, che non hanno riportato condanne penali, né hanno in corso procedimenti penali ostativi alla costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
I requisiti richiesti sono:
• possesso di laurea triennale (nuovo ordinamento) o diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento)
• conoscenza di base dell’utilizzo di un personal computer e dei programmi informatici più diffusi e di almeno una delle seguenti lingue straniere: inglese, tedesco, francese, spagnolo.