News Pubblicata il 28/05/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Lavoro in Costa Crociere

Corso di formazione per residenti nel Lazio finalizzato all’assunzione nello staff Costa. Scadenza domande Giugno 2014



Costa Crociere, in collaborazione con la regione Lazio organizza il corso di formazione cofinanziato dall’Unione Europea per Cruise Staff. Il corso è riservato a candidati residenti e/o domiciliati nella Regione Lazio appartenenti alle seguenti categorie: giovani disoccupati e/o inoccupati, persone in mobilità e disoccupati recentemente espulsi dal mercato del lavoro. I candidati devono possedere inoltre i seguenti requisiti:
• età superiore ai 18 anni
• diploma di Scuola Superiore
• buona conoscenza della lingua italiana e inglese più di un’ulteriore lingua a scelta tra Francese, Tedesco e Spagnolo
• costituiranno comunque titolo preferenziale almeno due referenze certificabili relative ad esperienze pregresse di lavoro a contatto con bambini.
Al termine dell’intervento formativo saranno inseriti a bordo delle navi Costa, almeno il 60% dei partecipanti che abbiano conseguito l’attestato di frequenza.
La durata del corso è di 277 ore, così articolate: 261 ore di teoria e pratica e 16 ore di affiancamento on the job.
Le lezioni si svolgeranno con modalità interattive e saranno tenute in lingua italiana e inglese presso la sede dell’ Istituto Salesiano T. Gerini in Via Tiburtina, 994 - Roma.
Per candidarsi c'è tempo fino alle ore 18 del 14 giugno 2014. La domanda di ammissione al corso deve essere redatta in carta semplice completa della documentazione richiesta ed inviata a mezzo raccomandata a/r a Costa Crociere S.p.A.- Segreteria Global Recruiting (rif. CST 3)- Piazza Piccapietra, 48 – 16121 Genova, oppure anticipata via mail (esclusivamente in formato pdf o jpeg/jpg) a costacampus.EU@costa.it.
Per maggiori informazioni, si veda: www.regione.lazio.it

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro