News Pubblicata il 21/05/2014

Concorso per giovani artisti in Calabria

Per il progetto espositivo itinerante "Young at Art" la scadenza di presentazione dei lavori è il 1° giugno 2014



Young at Art è un progetto espositivo itinerante di promozione artistico-territoriale ideato dall’associazione culturale Oesum Led Icima, in collaborazione con il MACA (Museo Arte Contemporanea Acri) e l’associazione culturale Young at Art, con l’intento di promuovere i giovani artisti calabresi.
La nuova edizione si rivolge agli artisti under 35 nati in Calabria.
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un’esposizione collettiva itinerante, in cui vengono presentate e promosse le opere degli artisti vincitori, che si sviluppa lungo l’intero arco dell’anno.
Per partecipare, ogni artista dovrà inviare 5 immagini di opere (in formato jpeg e possibilmente di dimensioni non superiori ai 200 KB ciascuna), o 3 video, oltre a un curriculum artistico in cui siano indicati la data e il luogo di nascita, al seguente indirizzo e-mail: info@youngatart2014.com.
L’edizione 2014 si svilupperà attraverso tre tappe, di cui: una al Maca (Museo arte contemporanea Acri), nel mese di luglio 2014; una a Cosenza, nel mese di settembre; e l’ultima a Torino, all’inizio del mese di novembre, nell’ambito della manifestazione Paratissima.   Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte tra il primo e il 2 giugno 2014.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro