Fondazione Arena di Verona, in collaborazione con Creathead, lancia un nuovo contest creativo per l'ideazione del naming e del logo del proprio nuovo sito web, dedicato a tutti i ragazzi under 30, per comunicare con un linguaggio fresco e giovane le iniziative rivolte al pubblico più giovane e le promozioni dell’opera lirica e della musica sinfonica.
Il naming dovrà contenere la parola "Arena" e, insieme al logo, dovrà rappresentare il leitmotiv del futuro portale. Il logo dovrà essere fortemente riconoscibile, fresco, giovane ed indipendente rispetto all'immagine istituzionale della Fondazione. a loro dedicate
I lavori devono essere caricati nell’apposita Area Riservata nel sito della community CREATHEAD. Le proposte di logo dovranno essere presentate in formato JPEG. Il tutto dovrà essere corredato preferibilmente da una presentazione che descriva l’idea ed il suo sviluppo, nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente saranno richiesti, esclusivamente all’ideatore della proposta selezionata, i file definitivi in alta risoluzione o vettoriali, sempre su livelli. All'ideatore della proposta selezionata sarà riconosciuto un compenso di 2.000 Euro.
Il contest si concluderà l’11 maggio 2014. Tutti i lavori dovranno pervenire entro e non oltre tale data.
Per maggiori informazioni: www.creathead.it