News Pubblicata il 10/03/2014

Eures ricerca tecnici qualificati in Svizzera

La società Eures seleziona 55 tecnici per azienda a Basilea - Scadenza domande 16 marzo 2014



Il servizio Eures promuove per azienda in Basilea la ricerca di:
• 30 elettricisti qualificati
• 5 ascensoristi
• 20 installatori impianti sanitari
ELETTRICISTI
L’elettricista si occuperà dell’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti elettrici, elettronici, telefonici sia civili che industriali.
Requisiti: cittadinanza italiana, esperienza, buona conoscenza della lingua tedesca, patente B.
ASCENSORISTI
Le figure professionali si occuperanno della manutenzione degli impianti, diagnosi, controllo e riparazione ascensori e montacarichi, leggere schemi e disegni tecnici, meccanici ed elettrici. Requisiti: cittadinanza italiana, esperienza, buona conoscenza della lingua tedesca (liv. A2/B1) per poter effettuare il colloquio di selezione.
 INSTALLATORI
La figura professionale si occuperà di installazione, manutenzione di impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, refrigerazione, installazione di impianti idrici e sanitari. Requisiti: cittadinanza italiana, esperienza, aver già lavorato in Svizzera ed essere in possesso del permesso di lavoro svizzero, indispensabile la buona conoscenza della lingua tedesca (liv. A2/B1) per poter effettuare il colloquio di selezione.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in lingua tedesca a: euresto.recruiting@provincia.torino.it.  Scadenza per inviare le domande: 16 marzo 2014.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025