News Pubblicata il 17/01/2012

Contributo revisori entro il 31 gennaio 2012

Entro il 31 gennaio 2012 il versamento del contributo annuo da parte dei revisori contabili



Il 31 gennaio 2012 scade il termine entro il quale deve essere versato il contributo annuale per il 2012 da parte dei soggetti iscritti al Registro dei revisori contabili. Il contributo è pari ad € 26,84 e il versamento deve essere effettuato mediante bollettino postale precompilato e spedito al domicilio del revisore, oppure in bianco da compilare a cura del revisore, se questo non ha ricevuto il bollettino precompilato. In caso di mancato versamento entro 3 mesi, è prevista la sospensione dal Registro.

Fisco e Tasse Ente accreditato dal Mef per la formazione continua dei Revisori Legali presenta il suo Mini Master Revisori legali on-line per assolvere all’obbligo di formazione di almeno 20 crediti formativi per l'anno 2021 nelle materie caratterizzanti la revisione legale.

Per la tua attività di revisore ti consigliamo il SOFTWARE REVISAL - scegli la configurazione piu' adatta alle tue esigenze.

Vieni a scoprire tutti i nostri documenti (fogli excel e guide) nella sezione del Business Center Controllo di gestione, dedicata ad Analisi di Bilancio, Programmazione e controllo, Budget e Contabilità analitica o gestionale, Controllo di Direzione.

Ti segnaliamo anche l'eBook Rendicontazione sostenibilità e Modello di Business ESG.


Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Amministrazione e Controllo Il bilancio d'esercizio 2023