News Pubblicata il 22/03/2011

Enti locali: prorogato al 30 giugno 2011 il termine per deliberare il bilancio di previsione

Il Decreto del Ministero dell’Interno del 16 marzo 2011 proroga, al 30 giugno 2011, il termine entro il quale gli enti locali devono deliberare il proprio bilancio di previsione



Con il Decreto del Ministero dell’Interno del 16 marzo 2011, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, è stato prorogato al 30 giugno 2011 il termine entro il quale gli enti locali devono deliberare il proprio bilancio di previsione. Questo è quanto reso noto dallo stesso Ministero con il Comunicato Stampa del 18 marzo 2011. Il differimento del termine accoglie le richieste dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani (ANCI) e fa slittare ulteriormente la scadenza, che era già stata prorogata al 31 marzo 2011 dal Decreto del Ministero dell’Interno del 17 dicembre 2010.

Fisco e Tasse Ente accreditato dal Mef per la formazione continua dei Revisori Legali presenta il suo Mini Master Revisori legali on-line per assolvere all’obbligo di formazione di almeno 20 crediti formativi per l'anno 2021 nelle materie caratterizzanti la revisione legale.

Per la tua attività di revisore ti consigliamo il SOFTWARE REVISAL - scegli la configurazione piu' adatta alle tue esigenze.

Vieni a scoprire tutti i nostri documenti (fogli excel e guide) nella sezione del Business Center Controllo di gestione, dedicata ad Analisi di Bilancio, Programmazione e controllo, Budget e Contabilità analitica o gestionale, Controllo di Direzione.

Ti segnaliamo anche l'eBook Rendicontazione sostenibilità e Modello di Business ESG.


Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Amministrazione e Controllo