Speciale Pubblicato il 21/05/2024

Tempo di lettura: 5 minuti

Riforma dello sport: percorso completo in 10 webinar

di Redazione Fisco e Tasse

Riforma dello sport: aggiornamento completo in 10 appuntamenti online in diretta dal 22 maggio al 26 giugno 2024. In fase di accreditamento Commercialisti



Il percorso si sviluppa in 10 incontri online in diretta attraverso i quali verranno affrontati tutti gli aggiornamenti e le novità legate alla riforma dello sport, dopo i primi mesi di applicazione della novella normativa.

Dall’analisi di vantaggi e svantaggi della riforma, passando per le nuove regole che disciplinano gli enti coinvolti nel settore, fino al rapporto di lavoro sportivo, trattato dal punto di vista giuridico e fiscale.

Il parco dei relatori garantisce un’alta qualità delle sessioni formative, le quali saranno caratterizzate da un taglio pratico e operativo, senza perdere la cornice e professionale necessaria per operare nell’ambito sportivo.

Accreditamenti

In fase di accreditamento per Commercialisti

L'articolo continua dopo la pubblicità

Riforma dello sport: un aggiornamento completo in 10 appuntamenti

Corso on-line in diretta
 dal 22 maggio al 26 giugno 2024
 LIVE + ON DEMAND, 10 incontri formativi da 1 ora

in fase di accreditamento per Commercialisti

In collaborazione con Fiscosport


Riforma dello sport: programma corso

22 maggio, ore 16:00 - 17:00

23 maggio, ore 11:00 - 12:00

27 maggio, ore 16:00 - 17:00

4 giugno, ore 16:00 - 17:00

7 giugno, ore 16:00 - 17:00

11 giugno, ore 16:00 - 17:00

19 giugno, ore 16:00 - 17:00

24 giugno, ore 16:00 - 17:00

25 giugno, 16:00 - 17:00

26 giugno, ore 16:00 - 17:00

Clicca qui per iscriverti 

Riforma dello sport: destinatari del corso

Il corso si rivolge a:

Clicca qui per iscriverti

Riforma dello sport: Crediti Formativi Professionali e attestati

La visione in diretta di questo webinar consente la maturazione di crediti formativi validi per la formazione obbligatoria continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Il rilascio dei crediti è condizionato al rispetto delle regole e delle procedure previste dal regolamento vigente adottato dal CNDCEC.

La mancata acquisizione di crediti formativi dovuta alla non partecipazione dell’iscritto alla Videoconferenza, ad errori dello stesso riguardanti le procedure di verifica previste dai Consigli Nazionali o per problemi tecnici o di altra natura non imputabili a Commercialista Telematico Srl, non dà diritto al rimborso dell’acquisto.

N.B.: Attestato di partecipazione e Crediti Formativi verranno associati al nominativo e all’indirizzo email del partecipante.

Clicca qui per iscriverti

Riforma dello sport: cosa include la quota di partecipazione

La quota include

Clicca qui per iscriverti

Riforma dello sport: requisiti tecnici per partecipare al corso

Per l’erogazione del corso on line in diretta, Maggioli utilizza il software GoToWebinar, piattaforma che richiede i seguenti requisiti di sistema:

L’accesso al corso non richiede il possesso di cuffia e microfono, anche se è fortemente consigliato per una migliore qualità dell’audio (è invece superfluo se l’utente ha in dotazione un computer multimediale).

Il corso online è fruibile sia da pc che da dispositivi mobili (smartphone/tablet).
 Il partecipante riceverà prima di ogni giornata in diretta una e-mail contenente il pulsante da cliccare per accedere all’aula virtuale.

Clicca qui per iscriverti


TAG: Formazione Maggioli La riforma dello Sport