Con il Messaggio n. 7598 del 09 ottobre 2014 l'INPS ha comunicato che è disponibile sul sito il modulo telematico “GAGI”, per l’inoltro delle istanze di ammissione agli incentivi all’assunzione, inerenti il Programma “Garanzia Giovani”.
Al modulo telematico si accede dal menu Servizi online>Per tipologie di utente>Aziende, consulenti e professionisti>Servizi per aziende e consulenti>(PIN)>DiResCo>modulo GAGI.
L'istituto di previdenza ricorda che come già indicato nella circolare n. 118/2014 , le istanze relative alle assunzioni effettuate tra il 3 e il 9 ottobre 2014 dovranno essere inviate entro sabato 25 ottobre 2014 e che la verifica delle disponibilità dei fondi sarà effettuata per tali istanze secondo l’ordine cronologico di decorrenza dell’assunzione mentre, per le istanze relative alle assunzioni effettuate dal 10 ottobre 2014, sarà effettuata per ordine cronologico di presentazione dell’istanza.
Per chiarimenti o segnalazioni i datori di lavoro potranno rivolgersi alla Sede Inps di riferimento, avvalendosi della funzionalità “Contatti” del Cassetto previdenziale aziende, accessibile dal Menu Servizi online.
L'articolo continua dopo la pubblicità
Banca dati del lavoro di Fiscoetasse.com
Tutta la documentazione per i consulenti del lavoro scaricabile con l'abbonamento alla Circolare settimanale del Lavoro - FINO AL 27 OTTOBRE UNA PROMOZIONE IMPERDIBILE: Scopri di più