Entro il prossimo 30 marzo, i contribuenti che intendono beneficiare della detrazione del 55% e che hanno effettuato lavori a cavallo d’anno, devono inviare apposita comunicazione indicante le spese sostenute nel 2011
Con Comunicato dell'Agenzia delle Entrate del 26.03.2012 viene confermata la proroga delle agevolazioni per gli autotrasportatori e gli stessi importi che erano stati previsti per il 2011
Il Consiglio dei Ministri, nella seduta di venerdì 24 febbraio 2012, ha approvato le misure sulla <b>semplificazione fiscale</b> che –come cita il Comunicato stampa -renderanno ancora più marcata l’azione nel campo della semplificazione della normativa tributaria e della lotta all’evasione.Il testo del decreto dovrà essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale per la sua entrata in vigore.
Proroga delle <b>rateazioni in decadenza</b>
La <b>proroga</b> della <b>rateazione</b> del <b>Milleproroghe 2010</b>
Con la <b>Manovra Monti</b> la <b>proroga</b> della <b>rateazione</b> riguarda i <b>contribuenti in regola</b> con i pagamenti
La <b>manovra Monti</b> mette a regime la possibilità di chiedere un’<b>ulteriore dilazione</b> ad <b>Equitalia</b>, oltre a quella già prevista, per un <b>massimo di 72 rate mensili</b>, nel caso in cui il contribuente assista ad un peggioramento della situazione finanziaria.
La <b>dilazione in proroga</b> della <b>manovra Monti</b>
Necessari il <b>peggioramento</b> della <b>situazione finanziaria</b> e la <b>regolarità</b> dei <b>pagamenti</b>
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIIl contributo a fondo perduto è impignorabile. Novità introdotta dalla conversione in legge del Sostegni.