Governance e clima nell'informativa finanziaria di sostenibilità IFRS S1 e IFRS S2 dal 1 gennaio 2024
La relazione di revisione al bilancio di sostenibilità 2022 delle PMI. Dalla “limeted assurance ” alla “rasonable assurance” della CSRD.
Sostenibilità e digitalizzazione: ruolo e responsabilità dell’organo amministrativo e controllo amplificati
Modelli di informativa annuale per gestione del rischio. Nuove regole (UE) al 31.12.2022, tra obbligo e volontarietà
Direttiva UE “CSRD” pubblicata il 14 dicembre 2022 nella gazzetta ufficiale europea: la relazione sulla gestione e l’attestazione del revisione (seconda parte)
Direttiva europea “CSRD” pubblicata il 14 dicembre 2022 nella Gazzetta Ufficiale europea: la rendicontazione societaria si sostenibilità ed il rischio di gestione (Parte prima)
I bilanci Enverinmental, Social, Governance, "EGS": la Direttiva Europea Corporate Sustainability Reporting Directive, "CSRD", estende il reporting di sostenibilità alle PMI
Il responsabile di impatto nelle società benefit formazione ruolo e funzione nella rendicontazione delle società benefit
La società benefit: un modello anticipatorio della nuova Corporate Sustainability Reporting Directive
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTILa rendicontazione sostenibile nella nuova Direttiva Europea, CSRD: principio di proporzionalità e PMI, prospettiva Forward-looking e principio di Reasonable Assurance del Report