La Fondazione Studi dei Consulenti del lavoro interviene con la circolare 6/2013 sul nuovo istituto della Società tra Professionisti
Regime agevolativo più chiaro per le società sportive dilettantistiche
Pubblicato in GU il Decreto dell' 08/02/2013 n. 34, che ha adottato il Regolamento che disciplina l'istituzione delle società tra professionisti, così come previsto dalla legge che ha riformato le professioni "ordinistiche".
Gli indirizzi PEC di imprese e professionisti potranno ora essere ricercati e consultati da tutti mediante accesso gratuito ad un portale internet
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto attuativo che definisce le caratteristiche delle nuove Società tra professionisti (Stp)
In attesa dell’emanazione dei regolamenti attuativi, il legislatore ha introdotto una serie di misure dirette a “liberalizzare” l’esercizio delle professioni. Ecco una sintesi aggiornata.
Le società tra professionisti potranno svolgere solo attività professionali e non di impresa
Dal 1 gennaio 2012 è possibile la costituzione di una societa’ tra professionisti
Le società tra i professionisti posso assumere tutte le forme giuridiche previste dal nostro ordinamento
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI