L’Amministrazione Finanziaria ha precisato che l'istanza deve essere presentata novanta giorni prima della scadenza del termine di presentazione della dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui la società è non operativa. Dunque, manca meno di un mese se il termine per la presentazione scade il 30 settembre 2012!
Società di comodo, giudizio mirato in caso di società in liquidazione
Boom degli interpelli per ottenere la disapplicazione della norma che penalizza le società in perdita sistematica
Anche con la consulenza giuridica è assicurato il rispetto del termine di 120 giorni per la risposta
Interpello per le CFC: nuovi chiarimenti dall’Agenzia delle Entrate
Società di comodo: chi non supera il test di operatività, deve valutare l’opportunità di presentare l’istanza disapplicativa entro il 2 luglio 2011
IRAP: sono un milione le istanze di rimborso presentate al Fisco dal 2005 al 2011
Le società residenti che vogliano disapplicare la disciplina Cfc (Controlled foreign companies) devono presentare l’interpello entro il 1° giugno 2011
Entro il 30 settembre la richiesta per disapplicare la disciplina sulla società di comodo
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI