Entro il 2 agosto 2010, i sostituti d’imposta sono tenuti a presentare all’Agenzia delle Entrate il modello 770/2010 Semplificato. Il modello, approvato con Provvedimento del 15.01.2010, contiene alcune novità; in questa sede ne analizzeremo le principali.
L'Inps come di consueto tutti gli anni fornisce indicazioni per la compilazione del Modello 770 Semplificato relativo alle retribuzioni corrisposte nell'anno 2009 - Circolare Inps del 30 Giugno 2010 n. 81.
La dichiarazione Mod. 770/2010 ORDINARIO può essere presentata esclusivamente per via telematica, pertanto, non è consentita la presentazione tramite le banche convenzionate o gli uffici postali, né i soggetti momentaneamente all’estero possono utilizzare il mezzo della raccomandata.
On line i prodotti informatici utilizzati per la preparazione dei modelli 770
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI