/
FISCO/
770/2025: LA DICHIARAZIONE DEI SOSTITUTI D'IMPOSTA/
770/2025: LA DICHIARAZIONE DEI SOSTITUTI D'IMPOSTA
Se sono scaduti i termini di presentazione del modello 770 è possibile rettificare o integrare la stessa presentando una dichiarazione integrativa
Possibile inviare il modello 770 Semplificato senza i prospetti SS, ST, SV, SX e SY
I prospetti ST e SX del modello 770: contenitori di tutti i dati riguardanti le ritenute e i loro versamenti
Compilazione prospetto ST del modello770 in caso di errata indicazione sul modello F24 del codice tributo/regione
Il prospetto SY del modello 770 semplificato è riservato all’esposizione dei dati relativi ai pignoramenti presso terzi e delle ritenute operate da banche/poste sulle somme relative ai bonifici per i quali l’ordinante intende beneficiare della detrazione del 36% e 55%
L’utilizzo del modello 770 semplificato
L’utilizzo del modello 770 ordinario
Quest’anno il termine di presentazione del modello 770 slitta al 22 agosto prossimo
Il modello 770 in caso di estinzione del sostituto senza prosecuzione dell’attività
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI