Cambiano gli importi dei versamenti necessari in caso di ricorso
Dal 1° ottobre l'accertamento diventa esecutivo decorsi 60 giorni dalla sua notifica.
Dal 1° ottobre 2011 gli avvisi di accertamento diventeranno immediatamente esecutivi dopo 60 giorni dalla loro notifica
Con una nota del 30.09.2011 l’Agenzia delle Entrate fornisce alcune linee guida agli uffici periferici in materia di esecutività degli avvisi di accertamento. Le nuove disposizioni sull'accertamento hanno subito diverse modifiche rispetto al testo originario del D.l. 78/2010, e il debutto dell'accertamento esecutivo, inizialmente previsto per il 1° luglio, è stato posticipato al 1° ottobre.
Il contenuto dei rapporti finanziari sotto esame: primi passi per l’avvio delle liste selettive di contribuenti da sottoporre a verifiche fiscali o a controlli
La Corte di Cassazione conferma l’orientamento rigoroso in materia di indagini finanziarie
Il 1° ottobre 2011 è la data spartiacque temporale per la nuova riscossione”concentrata” dell’accertamento
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo codice antimafia
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTILe principali novità del decreto sull'accertamento che riguardano il concordato biennale, ma non solo: l'ebook tratta tutte le novità in maniera chiara e precisa