Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buon pomeriggio vorrei fare una domanda
Vengo assunta come badante,vendo la pensione di reversibilità su uno stipendio di 1300 euro quanto vado a pagare di IRPEF?
Buongiorno sono invalida e possiedo il tesserino invalidi.Al mare ho parcheggiato in un parcheggio invalidi,senza sapere che esso era privato.Dopo 2 giorno trovo sul parabrezza 2 preavvisi nei quali c'era scritto che non potevo parcheggiare lì,che la pena era la decurtazione di 3 punti.Ho spostato subito la macchina e mi sono informata se fossero multe,mi hanno detto di no_Ora mi sono arrivate a casa.Posso contestare
Buongiorno devo fatturare ad una società la vendita e l'installazione di un impianto di climatizzazione. reverse per l'installazione e aliquota 225 per la vendita prodotti?
grazie
Buon giorno in merito Naspi x contributi inps, qualcuno sa spiegare come si calcola importo ? .Ho letto su di un sito che x 2024 dovrebbe essere max naspi (se non erro è 1550 ) e aggiungere + 40% . Xcontributo mensile figurativo e’ esatto? E dato che naspi diminuisce progressivamente del 3% ogni mese .. anche i contributi figurativi inps diminuiscono in percentuale o importo e’ fisso? Grazie
Buongiorno avrei bisogno di un informazione. A quanto ammonterebbe un netto per 36 ore settimanali pubblici esercizi compresa di domenica sia per 4 che per livello 6s. E vorrei anche sapere se con la NASPI attiva è compatibile un contratto a chiamata come funziona?
Grazie
Buonasera, dovrei fare un isee a un minorenne in comunita' temporanea, Faccio un isee ordinario inserendo anche i dati del tutore o rappresentante? Non devo fare un isee minori, vero? Non ho nessun codice fiscale di uno dei genitori....Grazie
Salve Domenico
Percepisco la naspi,trovo un lavoro tempo determinato 3 mesi.primo giorno non mi trovo ma non firmo ne anche il contratto , lo comunico all’azienda e loro mi contattano poi per chiedermi di firmare e dimettermi per scritto.Mi chiedo, se firmo il contratto e me ne vado durante il periodo di prova , perdo la naspi ?
Cosa sarebbe meglio fare per tutelarmi e non perdere la naspi grazie .
Da pochi mesi ho perso mio padre, il quale era co-intestatario di un mutuo con sua moglie (non mia madre). Lui non ha lasciato testamento ma aveva un'assicurazione sulla vita legata a questo mutuo. Lei ancora vive in quell'immobile con uno dei figli e mi richiede di versarle una quota mensile. Io sono una studentessa e gli altri figli (4) lavoratori. Dovrei rinunciare alla mia eredità?
Buongiorno, gentilmente una info perché ho un dubbio. Le spese per bonus facciate che sono deducibili al 50%, nel 730 rigo E 41 va indicato l’importo pagato per intero o ridotto del 50%? Grazie
Alto