Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Isee universitario
Salve, devo compilare l'Isee universitario, a maggio 2024 ho venduto l'appartamento e cambiato residenza. In Isee quale residenza devo inserire? Quella al 31/12/2022 o quella attuale? Grazie mille per la risposta
Buongiorno volevo chiedere dei chiarimenti e spero possiate aiutarmi. Ho dato le dimissioni volontarie (online) con i 45 giorni di preavviso come da contratto. Mancano 20 giorni al termine del preavviso e scopro di essere incinta (tra l'altro faccio un lavoro a rischio quindi da contratto mi farebbero stare subito a casa). Ora cosa succede? È vero che la gravidanza accertata sospende il periodo di preavviso?! Grazie
Buongiorno. Avrei un quesito e spero possiate aiutarmi a capire. Ho dato le dimissioni volontarie( fatte io online) con 45 giorni di preavviso. Mancano 20 giorni, e scopro di essere incinta. Ho letto che la gravidanza accertata blocca il preavviso giusto? (Tra l'altro facendo un lavoro a rischio mi farebbero stare a casa da subito, come avvenuto già in passato) . Come devo muovermi? Grazie mille
2024 prevedo un reddito di molto inferiore rispetto al 2023 per cessata attività,devo pagare i 2 acconti irpef considerando il reddito dichiarato nel 2023?
Nel "Completa la dichiarazione" del 730 in modalità semplificata di mia moglie manca la voce "dichiarazione congiunta"
Le spese funebri se il pagamento tracciabile è stato effettuato da persona diversa dell'intestatario fattura quest' ultimo può detrarre comunque la spesa?
Alto