Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• Vito Fisco Imprese
    ti conviene emettere le fatture ed attendere tanto più che ogni 3 per 2 esce una sanatoria
  • G
    Ghiro9 ha risposto alla discussione Acconto irpef 2025 730.
    Si è il 730 per il 2024... La differenza di cui parlo riguarda l'irpef, la cedolare è tutto ok. L'irpef veniva fuori una differenza tra...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Acconto irpef 2025 730.
    ma sicuro che è il 730 2025 per il 2024? ammazza come sono avanti loro!! l'ade non ha neanche pubblicato la precompilata, comunque vado...
  • G
    Ghiro9 ha iniziato una nuova Discussione.
    Bungiorno a tutti, volevo chiedere un chiarimento se possibile, ho effettuato oggi la dichiarazione dei redditi 730 tramite il caf...
  • S
    studiopro ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, una sas artigiana esercente attività di soccorso stradale possiede un parco mezzi di 5 carroattrezzi. L'azienda è composta da...
  • G
    gaia78 ha risposto alla discussione pensione di inabilità e A.S.D..
    Tutto corretto
  • G
    gaia78 reacted to senzabrend's post in the thread pensione di inabilità e A.S.D. with Like Like.
    Scusami ancora Gaia, ma i compensi ricevuti dalle A.S.D. fino a 5.000 € sono esenti da ogni trattenuta, da 5-15.000 sempre esenti da...
  • P
    PIA66 ha risposto alla discussione ISEE pensionato... tanti dubbi all'interno.
    l'isee non si paga la prima volta, si paga solo se lo hai già fatto e lo devi rifare. Cmq ribadisco che conviene sempre farlo.
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Tassazione reperibilità.
    Salve, per quanto è dato a conoscere l'indennità di reperibilità non ha una sua tassazione ( salvo accordi aziendali )ma è parte del...
  • S
    S_G ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, per la dichiarazione dei redditi per il 2024 ho deciso di cambiare CAF avvalendomi di un servizio offerto dall'azienda...
  • Mar1948
    Mar1948 updated their status.
    Cerco un modello 730 editabile si puo trovare
  • M
    MANUELA01 ha risposto alla discussione CAPITALIZZAZIONE COSTI.
    Perfetto Gianni, sei stato chiarissimo. Grazie mille.
  • Key-Code
    Key-Code ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti! Ho realizzato un tool gratuito per simulare la tassazione delle società di perosne (SAS) in Italia: SIMULATORE L’ho...
  • C
    Camila87 ha risposto alla discussione RAL.
    La ringrazio.
  • C
    Camila87 reacted to domenico_'s post in the thread RAL with Like Like.
    Salve, circa 1.490 euro. Saluti
Alto