Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x roberto cattivelli

R

rag gianluigi

Ospite
<HTML>La riposta che ho fornito non è uno scherzo.....questa è la procedura che mi e stata insegnata , pertanto se è sbagliata vuol dire che ho avuto un cattivo insegnante.
Sarei molto lieto a questo punto sapere come vanno gestiti e penso che anche mariella lo voglia sapere.</HTML>
 
<HTML>La risposta l'ho data nel post precedente; colgo l'occasione per scusarmi per il mio intervento saccente.
Saluti
Roberto Cattivelli</HTML>
 
<HTML>Non ha bisogno di scusarsi con me, capisco che non sempre si può essere dell'umore giusto. In questi anni di lavoro mi sono reso conto che in materia esistono varie correnti e modi di interpretare le norme e sono tutti i giorni sul sito per confrontare le mie conoscenze con le vostre e soprattutto con le sue visto che in Lei vedo e riconosco una preparazione fuori dal comune, almeno per quanto mi riguarda. La saluto affettuosamente e la ringrazio con tutto il cuore.</HTML>
 
<HTML>Grazie per le parole di apprezzamento che hai avuto; ho ritenuto opportuno scusarmi perchè ho ritenuto il mio intervento "saccente".</HTML>
 
<HTML>scusate se disturbo il vostro idillio ed interrompo i mea culpa, ma non ho capito un cosa: ma Gianluigi scherzava, si o no????

ciao a tutti con amicizia

fabiano corna</HTML>
 
<HTML>Fabiano fai finta di non capire? E' chiaro che non scherzava ha, semplcemente, data una risposta sbagliata.
La risposta corretta l'ho fornita nel post precedente.
Ciao Fabiano</HTML>
 
Alto