Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Bob e Turi

B

Bicia

Ospite
ma che forte...! arrivo solo ora in studio, dopo una mattina di lazzi, colazioni, e...lauta produzione di uova fresche dagli uffici della provincia e trovo la...frittata fatta!!!
per Bob: sei l'espressione (in carne avariata e ossa scricchiolanti) dei più alti ed osservati canoni di deontologia professionale, TU, permetti un piccolo consiglio: trattenendo sempre il sorriso ti potrebbero anche cadere i denti...cariati di cui ancora disponi.
per Turi: partecipando a questo forum "in discesa", fai anche tu la tua parte da "pollo"! GNE, GNE, GNE...l'ho imparato da mia figlia 5 anni, sai, poverina, un potenziale "pulcino" che tra qualche anno si confronterà con te, buono per il brodo...ed i tuoi successori...
PS. sono appassionata dall'età di 7 anni degli egiziani; la prossima volta ti sarei grato se mi elevassi a "faraona", moglie dei faraoni, ciao cmq. e continua a partecipare Turi.
 
Ao Bicia, ti sei lanciata (potevi aggiungere qualcosa di ficale nell'intervento)
Ciao e Buon fine settimana e soprattutto spero di non passare dalle tue parti, incaz......come sei.
Ciao il forum ha anche bisogno di te.
 
Re: X Gio... Bob e Turi

..."(potevi aggiungere qualcosa di ficale nell'intervento)"...dici:
attento! io intervento "ficale"...ehm...non mi sono ancora...osata...per il momento sono al banco delle uova, con galline...ricordi il quesito sull'asporto? sì, perchè il consumatore compra l'uovo e lo porta via, non lo gusta qui presso il mio stand.
2)non sono affatto inc...anzi, sto scoprendo mondi nuovi; cmq. se passi dalle mie parti trovi Bonolis a spasso con Miss Italia...va bè...Turi vorrebbe vedere Siniscalco, Gallo o Vietti (così gli anticipa qualcosa su Via Arenula...), ma qui anche i professionisti si adeguano all'atmosfera festivaliera e banale, come dire..."in discesa": stiamo valutando un nome..."televisivo" per i collaboratori di studio: le impiegate "le fiscaline", i praticanti maschi e collaboratori "i tuir's",ciao.
 
Re: X Gio... Bob e Turi

Lascia perdere il festival sono allergico comunque il "ficale" non e' male anche se' non voluto.
Viva la Comunicazione annuale IVA o Forza Juve questo e' il dilemma, comunque sei simpatica e' questo non guasta se' passi da Cuneo fammi sapere un caffe' te lo offro volentieri
Ciao e Buon lavoro.-
 
Re: X Gio... Bob e Turi

non è possibile!! ovunque mi giro trovo..parenti!...ma lo sai che quasi ogni fine settimana sono tra Carrù e Trinità??? ciao!
 
Re: X Gio... Bob e Turi

E Allora........ vieni fino a Sant'Albano....
parliamo esclusivamente di fisco, professionisti e basta OK?
Ciao e Buon fine settimana.
 
Alto