Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X Alberto...

D

Donato...

Ospite
Ciao Alberto, sono Donato, praticante commercialista...

Avrei una curiosità per te... diciamo di carattere personale!!!

Leggo dai tuoi numerosi messaggi che lasci nei vari forum che sei molto in gamba... e di certo non è una novità e non te lo dico solo io! Quello che sarei curioso di sapere è come riesci, supponendo che sei un dottore commercialista, ad occuparti oltre della tua attività, anche di leggere e rispondere quasi quotidianamente, e a volte impegnandoti in discussioni interminabili quanto approfondite, dettagliate e documentate in questi forum??

Può essere una considerazione stupida o che forse, non so ma spero di no, potrebbe essere letta in senso offensivo... ma sarei solo curioso di saperlo perchè dove lavoro io non si ha mai il tempo (nè io nè chi lavora con me, nè tantomeno il mio dottore) di dedicarsi ad altro che "esula" dalle attività dello studio..

Per carità, riconosco l'importanza dello scambio di opinioni per una continua crescita ed arricchimento professionale... ma ne faccio una questione di limiti temporali! Insomma, non so se mi sono spiegato...

Ciò detto, libero di non rispondermi. Anche perchè, comunque sia, tornando per un attimo a guardare nel giardino di casa mia, spero un giorno di avere un briciolo delle competenze e capacità, nonchè passione per questa professione, che dimostri ogni volta di possedere.

Con stima. Donato.

[%sig%]
 
Re:

beh, ti posso rispondere:
passione, voglia, studio, impegno (come tutti quelli che fan questo lavoro e che rispondon qui), un paio di validi collaboratori .. un po di esagerazione a volte, e ore piccole (nn sempre) fatte in ufficio..

e poi davvero, a volte sta cosa è come una droga..ma posso assicurarti che nn levo nulla alle attività di studio e ai clienti.

ciao
 
Grazie...

Grazie Alberto... eheh già... i collaboratori... l'ho già sentita questa parola... ;-) grazie della risposta (tra l'altro prontissima...)

A parte tutto, comunque, spero di poter avvalermi presto anch'io di miei collaboratori per affidare loro noiosissime questioni ;-p ... del tipo registrazioni, ricevimento clienti, studi di settore, pratiche fedra ecc. ecc. eheheh

Buon lavoro.
 
Re: Grazie...

scusa, però per collaboratori nn intendevo dire praticanti ... e le contabilità ti posso assicurare che le seguo personalmente..

cmq grazie a te e buon lavoro..

mo davvero, stacco e vado a casa...

buona notte e buone feste...
 
Re: Grazie...

bè se hai bisogno di una collaboratrice a cui tramandare quel che sai...
 
Re: Grazie...

Ciao Mariarosa... beh magari dopo che Alberto ti avrà trasferito... avrei bisogno di una co-collaboratrice che tramandi a me... ;-)) Ciao... buone feste a tutti!!
 
Alto