Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Voci da confermare su elenchi

Contabile

Utente
Circola voce di un possibile slittamento, per tutti i contribuenti obbligati, al prossimo 15 novembre dell'invio degli ELENCHI CLI FOR.

Pare che il posticipo dell'invio sia legato alla necessità di alcune softwarehouse di implementare e/o modificare i software sulla base dei chiarimenti forniti ieri con la Circolare 53.
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

Qualcuno di Voi ha già provato ad inviare gli elenchi??
Non so se mandarli o se conviene aspettare....
Ciao!!
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

io li ho già presentati tutti ... non ci sono stati particolari problemi né sull'invio, né sulle ricevute ... né sulla circolare che il ministero ha pubblicato successivamente.
;-)
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

io li ho già presentati tutti ... non ci sono stati particolari problemi né sull'invio, né sulle ricevute ... né sulla circolare che il ministero ha pubblicato successivamente.
;-)

Efficente il ragazzo, ciao ats, mi sto' inoltrando in un ulteriore controllo, anzi ho delegato questo ad una collega verifica di alcune P.IVA Comunitarie nel sito Agenzia Entrate penso non guasti, vista anche una delle finalita' di questo benedetto adempimento colpire eventuali rapporti con P.IVA cessate od inesistenti.-
Forum day proprio non ci hai pensato, era la volta buona che portavo la racchetta....ehhehh
buon lavoro.-
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

io li ho già presentati tutti ... non ci sono stati particolari problemi né sull'invio, né sulle ricevute ... né sulla circolare che il ministero ha pubblicato successivamente.
;-)

SENTI Mr.a parte che credevo fossi proprio Andrea da trieste....( me lo avevi detto tu ATS= Andrea da Ts) ma confermato da Saura che sei un bischeraccio toscano...

vuoi proprio assecondare in toto le "meanie" che fanno quelli a Roma eh?
SE NON CAPISCI meanie sarebbe a dire " queo che i fà da poari grami" ...non aspetti nemmeno le circolari eh?....

e scommetto che hai perfino paura di venire al forum day....mmmmmmmmmmm
( peta peta che te ciapo !)mmmmmmmmmmmmmmm

:yes2: :sun: :) besos bischero!
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

ho fatto tutto prima per un semplice motivo ... è preferibile come saprete verificare la corrispondenza degli elenchi con la dichiarazioni iva ...
mi sono affrettato qualora in caso di discordanza tra le due non era ancora scaduto il termine per l'invio della dichiarazione iva (che poteva essere reinviata).
adesso i termini della dichiarazione iva sono scaduti ... ma già che c'ero ho inviato gli elenchi già compilati.
ciao.
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

MAH......strano perchè se tu hai registrato una fattura acq.nel 2007 pertinente il 2006....non potevi trovarti con la dich.iva .....salvo una verifica di conteggio personale a parte...ciaoooooooooooooooooo:sun:
 
Riferimento: Voci da confermare su elenchi

lella scrivi: "salvo una verifica di conteggio personale a parte" ...
infatti ho fatto quella verifica, stessa cosa (ma con segno opposto) per gli storni delle fatture da ricevere a inizio anno 2006 ...
per le vendite verifica anche il quadro vt ...
ciao, buon lavoro.
;-)
 
Alto