Mi hanno chiesto una visurab camerale, è lo stesso il certificato della camera di commercio?
L Luigi Ospite 27 Giugno 2005 #1 Mi hanno chiesto una visurab camerale, è lo stesso il certificato della camera di commercio?
J Jolanda Ospite 27 Giugno 2005 #2 la visura serve per avere una visione dell'azienda e non ha valore di certificazione
L Luigi Ospite 27 Giugno 2005 #3 Ma se mi chiedono una visura, posso presentare il certificato? SI vero???
A alberto Ospite 27 Giugno 2005 #4 certo che si, ma permetti una domanda, ce l'hai già in casa o ti piace solo spendere di più? ciao
M Maria Ospite 27 Giugno 2005 #5 Il contenuto della visura è uguale a quello del certificato, l'unica differenza è che il certificato è "in bollo" ed ha valore di certificazione mentre la visura no. Ovviamente, il certificato costa di più di una visura. ciao, maria
Il contenuto della visura è uguale a quello del certificato, l'unica differenza è che il certificato è "in bollo" ed ha valore di certificazione mentre la visura no. Ovviamente, il certificato costa di più di una visura. ciao, maria