Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Visco sud

natalia

Utente
Buongiorno a tutti volevo chiedervi un chiarimento sulle zone agevolabili della Visco sud.
Nelle istruzioni viene indicato che in una data città (o comune) bisogna fare riferimento alle zone censite e sono indicate con dei numeri. Cosa si intende con questa numerazione i dati catastali?
Qualcuno ha idea di cosa indicano queste numerazioni?
Grazie a chi risponderà e buon lavoro a tutti.
Natalia
 
Riferimento: Visco sud

Buongiorno a tutti volevo chiedervi un chiarimento sulle zone agevolabili della Visco sud.
Nelle istruzioni viene indicato che in una data città (o comune) bisogna fare riferimento alle zone censite e sono indicate con dei numeri. Cosa si intende con questa numerazione i dati catastali?
Qualcuno ha idea di cosa indicano queste numerazioni?
Grazie a chi risponderà e buon lavoro a tutti.
Natalia

E' una cosa che dovrebbe sapere e chiarire il comune interessato. Nella realtà però ho avuto modo di constatare che nessuno sa niente, ed alla stessa domanda fatta durante un corso che riguardava anche tale argomento è stato risposto di rivolgersi ai comuni.
Ti dico che sicuramente non riguarda le zone divise catastalmente ma probabilmente zone censuarie riconducibili all'Ufficio Anagrafe. Nella mia città c'è una suddivisione a scacchiera di dette zone ed il ricorso all'agevolazione ha il sapore del vecchio gioco per Pc "campo minato".

Ciao
 
Riferimento: Visco sud

Ciao Antonio grazie per la risposta, quindi se ho capito bene ogni comune avrebbe individuato le zone "cd censite" per le agevolazioni..mi dico ma non sono pubblicate da nessuna parte!!! Come al solito la trasparenza è un miraggio ...ciao e buon lavoro
Natalia
 
Alto