Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

VIDIMAZIONE VERBALE ASSEMBLEA SOCI DI UNA S.N.C.

F

FRANCESCO C.

Ospite
x La vidimazione di un verbale assemblea soci snc si paga sempre € 51,65 sul conto 6007 o ci sono state variazioni?

Ciao ciao

Re: VIDIMAZIONE VERBALE ASSEMBLEA SOCI DI UNA S.N.C. x Snc

Caro mimmo, il 20.12.2004 ho costituto una s.n.c. ed il notaio mi ha richiesto il versamento di 51,65 sul c/c 6007 per la vidimazione del verbale delle assemble; il registro che non va tenuto per una snc e il libro soci; inoltre a riprova di quello che dico, nei documenti richiesti dalla Societa Sviluppo Italia per le Microimprese, e esplicitamente richiesto il verbale delle assemble dei soci.

Ora decidi tu cosa vuoi fare.

Ciao e buon lavoro

Re: VIDIMAZIONE VERBALE ASSEMBLEA SOCI DI UNA S.N.C. x Mimmo

Hai ragione in quello che dici ma lo devo necessariamente vidimare per quello sopra detto (Sviluppo Italia) e cmq la tassa e passata da 51,65 a 67 dal 01.02.2005

Re: VIDIMAZIONE VERBALE ASSEMBLEA SOCI DI UNA S.N.C. x Snc

Effettivamente, la tassa cc.gg. per le società di persone di 51,65 non è più dovuta. Così come anche a me risulta solo facoltativa (a uso probatorio interno) la tenuta del libro delle assemblee. Per quanto concerne S.I. si può ovviare, come ho fatto io, con una dichiarzione del rappresentante legale controfirmata anche dagli altri soci.

Alto