Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vidimazione registro carico e scarico autoveicoli

darera

Utente
aiutooooooo!!!!!!!!
mi sono accorta che un registro di carico e scarico di autoveicoli usato dall'antico 2002 non è stato vidimato.
a cosa vado in contro????
oggi, per un nuovo registro è necessaria la vidimazione al comune o in qualche altro ente ?????

rispondetemi è urgente!!!!!!!!!!!! :eek:
 
Riferimento: vidimazione registro carico e scarico autoveicoli

per le sanzioni non ricordo...per la vidimazione basta andare in comune, previa presentazione di un modello che ti rilascia lo stesso comune...
 
Riferimento: vidimazione registro carico e scarico autoveicoli

grazie andy... a buon rendere!!!! buona giornata e buon lavoro:smile1:
 
Riferimento: vidimazione registro carico e scarico autoveicoli

aiutooooooo!!!!!!!!
mi sono accorta che un registro di carico e scarico di autoveicoli usato dall'antico 2002 non è stato vidimato.
a cosa vado in contro????
oggi, per un nuovo registro è necessaria la vidimazione al comune o in qualche altro ente ?????

rispondetemi è urgente!!!!!!!!!!!! :eek:

Scusami se approfitto ma ho letto il tuo post mentre cercavo ragguagli circa un registro di carico e scarico di autoveicoli. Mi puoi confermare quali informazioni utili all'individuazione del veicolo ed alla data di disponibilità dello stesso vengono registrate sullo stesso e per quanto tempo è obbligatorio conservare il registro. Scusami ancora ma sono in contestazione con un venditore che cerca di fare il furbo respingendo una mia contestazione per mancata consegna nei termini. saò per sempre tuo debitore. Ciao M.
 
Alto