Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vidimazione libro giornale

L

Lucia

Ospite
<HTML>Per la vidimazione del libro giornale,alla luce della nuova circolare,
i bolli devono essere affrancati in base ai fogli utilizzati nell'anno.
Se io ho stampato un libro giornale di 300 pagine e metto all'inizio delle pagine i bolli x i 300 fogli sbaglio ? Può essere contestato?


Grazie .

Lucia</HTML>
 
<HTML>Penso proprio di no, anche se una c.m. non mi ricordo quale, ha stabilito che i bolli si mettono alla fine.</HTML>
 
<HTML>Per Lucia :
Ricordati che se hai messo i bolli per 300 pagine e non le usi tutte nell' anno 2002 ma ad esempio ne usi 250, hai 50 pagine per l' anno successivo con l' imposta di bollo già assolta e metterai i bolli sulla pagina n.51/2003.

Per Andy :
Quale circolare dice che i bolli si mettono alla fine? A quanto ne so io vanno apposte sulla prima pagina.

Ciao a entrambi

Eli</HTML>
 
<HTML>Per Lucia :
leggi anche, su questo sito, lo speciale del 02/09/2002. E' molto chiaro.
Ciao
Eli</HTML>
 
<HTML>Scusate ma le pagine non vanno rinumerate ogni anno?
Se restano delle pagine è possibile utilizzarle?
Una circolare dice che vanno numerate per anno, come faccio ad utilizzare quelle numerate nn/2002 per il 2003?</HTML>
 
<HTML>Infatti, io ho scritto che l' imposta di bollo è già assolta e non che può usare le pagine non utilizzate; se Lucia arriva alla 2002/250 deve buttare le 50 pagine non usate e poi numera le nuove con 2003/1, 2003/2, ecc.., però le prime 50 pagine del 2003 hanno l' imposta di bollo già assolta.
Spero di essere stata chiara.
Ciao
Eli</HTML>
 
Alto