Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vi prego una risposta,,grazie,,quando si inizia a garantire un diritto equo??

wall

Utente
salve l'anno scorso ho aperto un'attività il mio introito è stato di 500 600 euro al mese,mi ritengo una persona meno che precario, ma quei soldi mi sono idispensabili a vivere, con molta umilità e senza tanti sprechi, ci campo, e sto bene, non è questo il problema, ora mi balena per la testa una domanda, come dovrei fare a pagare le tasse, con un guadagno del genere???ora mi ritrovo a chiudere l'attività perchè già mi sono arrivate le prime raccomandate di tasse a pagare, fondamentalmente perchè lo stato italiano non garantisce,un diritto al lavoro per tutti, io sono costretto a chiudere, in alternativa sono capaci anche a vendermi la casa di famiglia, ora non capisco perchè non c'è nessuno capace di presentare questo mio quesito a chi veramente conta, o a chi vuole fare le cose con criterio, io non mi devo sentire costretto a non poter pagare le tasse, perchè per il mio guadagno sono molto alte, le camere di commercio locali sono brave solo a consigliare di allargarsi, ma io non devo allargare un bel niente, non rischio la mia pelle, per poter entrare nei canoni....
 
caro Wall, ho visto che hai postato il tuo quesito sotto diverse forme. E' bene postare il quesito solo una volta e possibilmente nella sezione giusta. diversamente si fa una gran confusione.
 
Alto