ciao a tutti io sono in disoccupazione da maggio e ho accettato di fare una prova in un supermercato mi hanno assunta ( così pare) in fretta e furia con un contratto di prova di 3 mesi , ma NON mi hanno fatto firmare nulla, hanno fatto una copia della mia dichiarazione di mobilità e della mia carta d'identità, ma NON ho firmato nulla. Premetto che io sto cercando lavoro come commessa o come maestra di asilo nido o scuola privata, ho accettato un po per scoraggiamento che in sto periodo nn ho trovato nulla un po con la speranza di trovarmi bene. Ma così nn è oltre a turni assurdi 7/7 dalle 7.00di mattina alle 22.00 domeniche ect, questi due giorni di prova son stati alquanto logoranti e sinceramente nn mi trovo. So che devo presentare entro 5 giorni da un eventuale assunzione la carta che interrompe la disoccupazione, ho parlato con la signora che lavora al caf dove avevo portato le carte e mi ha detto che nn avendo firmato nessuna carta posso andare via quando voglio, e che la disoccupazione nn mi si interrompe. Poi parlando con lei ho saputo che in quel posto dopo i 3 mesi di prova nn assumono nessuno , hanno aperto a luglio di quest'anno e hanno già cambiato 9 cassiere.
Basta che semplicemente dico che nn vengo più xchè ad esempio mi hanno chiamato da un altra parte e finisce tutto in nulla o ci posson esser problemi recissori? Ma ripeto io nn ho firmato nulla, e so che cmq anche se è periodo di prova va firmata una carta. Graziein anticipo per la risposta.
Basta che semplicemente dico che nn vengo più xchè ad esempio mi hanno chiamato da un altra parte e finisce tutto in nulla o ci posson esser problemi recissori? Ma ripeto io nn ho firmato nulla, e so che cmq anche se è periodo di prova va firmata una carta. Graziein anticipo per la risposta.