Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

versamento iva

D

Domenico

Ospite
<HTML>sono un autotrasportatore ed avrei dovuto versare entro il 16/02/2002 l'IVA relativa al 4° trimestre 2001 con il codice tributo 6034. Non ho effettuato il versamento e quando ho provato a pagare l'IVA con il ravvedimento utilizzando il codice 8904 per sanzione pecuniaria IVA oltre al 6034 la banca non ha accettato i codici. Qualcuno può aiutarmi a capire se posso liquidare l'imposte del 4° trimestre in sede di dichiarazione IVA?</HTML>
 
<HTML>Certamente ma sempre come ravvedimento operoso e pertanto utilizzando il codice 8904 per pagare la sanzione del 6%
e sommando all'imposta dovuta gli interessi del 3% calcolati in base ai giorni di ritardo
Non capisco per quale ragione la tua banca non ha effettuato il pagamento i codici mi risultano corretti.</HTML>
 
<HTML>molto probabilmente il modello f24 non era compilato correttamente....

ma la banca....visto che tecnicamente ha un giorno in piu per effettuare l'operazione poteva avvertirti telefonicamente (sicuramente è la CARIPLO)

il codice 6099 o 6034 a differenza degli altri codici iva credo che voglia indicato il numero delle rate 01 01 e se trovi l'impiegato di banca "quadrato" non effettua l'operazione semplicemente perchè il terminale gli dice che la delega F24 è incompleta</HTML>
 
Alto