Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Verbale CDA Srl unipersonale

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi, nel caso di una Srl unipersonale, come si può impostare un Verbale CDA (Amministratore Unico) per dare la procura a una persona, terza rispetto alla società, per occuparsi di attività di acquisto di immobili per conto della Società?
Grazie
 
scusami non ho ben capito..se io devo dare la procura a una terza persona esterna alla società, dal momento che la vendita all'asta degli immobili richiede un verbale che attesti il potere conferito, se non si fa verbale con che titolo va la terza persona quel giorno all'asta?
 
credo che basterebbe anche solo una procura notarile, ma comprendo che dal punto di vista economico costa di più
io allora preferirei un verbale assembleare del socio che autorizzi l'amministratore a delegare tizio e sempronio.
in genere non viene usato un verbale del cda in presenza del solo amministratore unico.
ciao
 
grazie per la risposta...scusa se approfitto della tua disponibilità: in caso di verbale assemblea con cui il socio unico autorizza l'amministratore (sono comunque la stessa persona) a delegare un terzo, dal punto di vista pratico poi serve una normale delega scritta con cui l'amministratore delega il terzo?
 
Alto