Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Venditori ambulanti

P

Paola

Ospite
Vorrei sapere in che regime di Iva rientro in considerazione del fatto che non sono obbligata a registrare le prestazioni(batto sul marciapiede).

Ciao
 
eeeebasta!!
non avete delle chat con cui divertirvi??
perchè non vengono immediatamente cancellati certi post????
 
Dimenticavo, sono assogettata agli studi di settore se si quale è il codice,ed inoltre i miei clienti, visto che non sono obbligata a emettere fattura possono per emettersi autofattura per documentare l'operazione?
 
:) beh.. se nei nuovi contratti di lavoro sono stati inseriti i giullari, i maghi e non ricordo più che altra figura demenete.. allora potrebbero anche inserire anche la meretrice.. qualcuno obietterà.. non è legale.. sbagliato.. è perfettamente legale!! sicuro molto più legale del mago ad esempio!!! Tuttavia viviam in italia.. c'è il papa.. i rossi.. insomma tutta gente che fa troppo di nascosto per rischiare che venga fuori il lerciume che anno creato! Detto ciò.. per assurdo.. esiste il codice attività "altre attività non precedentemente specificate" una può aprire partita iva.. iscriversi alla cassa mutua commercianti.. ed emettere regolare fattura o ricevuta.. non lo vieta nessuna norma!! Il contratto tra prostituta e cliente è si con oggetto illecito.. ma se onorato.. è perfettamente legale!
 
Cara Paola, forse non sai che in base alla licenza concessa, i venditori ambulanti per essere tali devono possedere regolare licenza autorizzata dal comune. La quale puo essere itinerante o con poosti fissi, il fatto che batti su un marciapiede non ti classifica secondo le categorie atecofin sopra descritte.
NON SEI UN AMBULANTE. NON VENDI MERCE.
non offendere gli ambulanti!!!!!
 
Alto