Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vendita auto usata

C

clara

Ospite
devo emettere una fattura di vendita di una
bmw usata . quando era stata acquistata
l'iva è stata per il 10% deducibile per il
restante 90% indeducibile.
Ora come devo emettere la fattura?
 
BASTA!!!!!!!

Scorriti il forum (fai una ricerca con uva e vendita auto troverai circa 15.000 risposte)
 
Re: X Emil vendita auto usata

Ciao Emil vedo che sei ancora in....nervosito problemi coi redditi??????
Ciao e buon lavoro
 
Re: X Annamaria vendita auto usata

Cara Annamaria come sempre è un piacere leggerti. Riesci sempre a strapparmi un sorriso. Sotto questa scorsa burbera....................
Non sono nervoso, ma non se ne può più delle stesse domande ripetute ciclicamente. Basta scorrere un po' il forum e si ritrovano le risposte ai quesiti.

Cara Annamaria come va con i redditi TS?

Non vedo l'ora che arrivi il 24 luglio....per 15 giorni stacco tutto e mi godo la famiglia.
Ciao e.....grazie
 
Re: X Annamaria vendita auto usata

...24 luglio? io son sempre di più nella c...
 
Re: X Alberto vendita auto usata

......... il 24 luglio vado in Trentino se sei da quelle parti posso passare a darti una mano. ehehehehehehehehe
 
Re: X Alberto vendita auto usata

Scusa alberto ho riletto adesso il messaggio che ho scritto .... voleva essere ironica invece, rileggendola, mi è parsa proprio brutta. Scusa, non te la prendere. Il mio era una forma di "sta su!" , ma non è riuscita molto bene.
Ciao e forza
 
Re: X Annamaria vendita auto usata

Ehm ehm,
scusate signori ma sono uscita.
Emil rientro ora da ultimo giro di aggiornamenti, se tutto va bene ho finito di lavorare eheheh almeno per redditi.
Alb non disperare, posso associarmi ad Emilio e venire a darti una mano, oh sempre che ti fidi naturalmente ehehehh
Ciaooooooooooooo
 
Alto