Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Variazione di residenza

V

Valentina

Ospite
Buongiorno a tutti:
cito dalle istruzioni on-line di Assocaf, relative alla variazione della residenza:
"Occorre indicare (in carattere numerico nella forma GG MM-AAAA) il giorno, mese e l'anno dell'avvenuta variazione della residenza rispetto a quella indicata nella dichiarazione dell'anno precedente.
Se nell'anno precedente (2003) non è stata presentata la dichiarazione dei redditi indicare la data di presentazione del Mod.730 al Caf."

Ora: io l'anno scorso non ho presentato il 730 perche' avevo solo redditi da lavoro dipendente, quindi ho presentato solo il CUD.
In più ho modificato la mia residenza nel mese di agosto 2003.
Mi chiedo: tale situazione si configura come mancata presentazione della dichiarazione (il CUD non "vale" come dichiarazione?!?) e quindi come data di variazione della residenza devo indicare quella di presentazione del 730/2004 al Caf, oppure il CUD E' la dichiarazione e quindi devo inserire il giorno di agosto 2003 in cui ho modificato la residenza???

Grazie a tutti per l'aiuto
Vale

[%sig%]
 
Devi indicare la data di effettiva variazione della residenza e non di presentazione del 730 o CUD.
 
Alto