Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Valutazione portafoglio clienti mediatore creditizio

Thes

Utente
Salve a tutti,
volevo sapere come posso valutare al 30 settembre 2009 un portafoglio clienti attivo di un mediatore creditizio (si occupa di prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio)?
Quali elementi mi servono per effettuare questa valutazione?
Grazie in anticipo per la risposta!
Thes
 
Riferimento: Valutazione portafoglio clienti mediatore creditizio

Salve a tutti,
volevo sapere come posso valutare al 30 settembre 2009 un portafoglio clienti attivo di un mediatore creditizio (si occupa di prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio)?
Quali elementi mi servono per effettuare questa valutazione?
Grazie in anticipo per la risposta!
Thes

posso provare a buttar giù un paio di considerazioni su questa professione in fase di maggior qualificazione e quindi regole; direi che tanto dipende dall'entrata in vigore della legge pinza - dal 29/7 - attendendo cmq ancora il decreto attuativo per maggio 2010 con la sua piena operatività. se hai già di fronte una srl la consultazione di visure camerali, bilanci etc può agevolarti la conoscenza dei dati di fondo.
se fosse un'individuale chiederei i modelli unici/volume d'affari e la consultazione degli incarichi ancora aperti unitamente alla verifica di iscrizione uic (sospensioni/radiazioni etc) ed il casellario giudiziale...
se può aiutarti anche se poco. ciao, buona giornata.
 
Alto