Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

validità visura camerale

M

Monica

Ospite
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno un' informazione..
la visura camerale per una società idividuale vale sei mesi dalla data del rilascio, oppure la validità è di tre mesi?
Grazie in anticipo
Monica

la visura non ha scadenza, sono gli uffici a cui va consegnata che possono stabilire la "vecchiaia" del documento.
c'è che la vuole max 3mesi, chi max 1mese, chi del giorno stesso (notai), chi non ci guarda neppure.
è evidente che più aggiornata è......
ciao

ce l'ha ce l'ha la scadenza, il certificato camerale ha valore legale di 6 mesi, se poi c'è chi lo vuole con altre scadenze è una richiesta "personale" di quell'istituto che se non vuoi far storie glielo stampi nuovo, ma in teoria non si potrebbero esonerare da accettare un certificato che abbia vita inferiore ai 6 mesi.
dopo di questi 6 mesi il certificato non ha più valore legale e puo' essere richiesto un nuovo documento, anche lì se poi gli va bene un certificato di un anno è arbitrio personale.

ciao Saura.
hai ragione, il CERTIFICATO ha scadenza 6 mesi, ma la domanda era sulla VISURA.
va bene che ho mangiato la trippa......
ciao :))

Oh ops! Antonio chiedo scusa non avevo letto visura, e sono andata a diritto.
beato te, io trancetto di pizza oggi, riunione d'asilo!
;-)

se posso permettermi...come fate a mangiare la trippa? sto male all'idea!

semel in anno licet insanire
mangio senza sale, senza grassi animali...sento il profumo del salame a 200mt di distanza, sogno i piatti di maiale leggeri (piedini, zamponi, testina, fagioli con le cotiche ecc.).
Forse non sono normale ma ogni tanto certi piatti ci vogliono, soprattutto se in buona compagnia.
stasera brodino vegetale e ricotta?
vedremo....
ciao
a proposito: nessuno a Roma??????

Alto