Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

urgentissssssssimo

M

morris

Ospite
un soggetto svolge due attività: attività di vendita di fiori freschi e artificiali e l'attività di onoranze funebri.
ha adottato il regime della contabilità semplificata, in quanto l'attività di onoranze funebri è soggetta al pro-rata( contabilità, registro acquisti e fatture emesse)e l'attività di vendita al dettaglio di fiori freschi e artificiali, con acquisti al 10%(fiori freschi) e 20%(fiori secchi e artificiali)distinguendo sul registro dei corrispettivi al 10% e al 20%
sul modello UNICO 2004 ho fatto due modelli IVA due studi di settore e il quadro N per i dati promiscui.
è tutto corretto!!!!!!!!!!!!!!
ciao morris e buon natale.

non hai optato x la contab separata vero?

che codici attività hai dichiarato all'Ag delle entrate?

che volume d'affari hai realizzato con i rispettivi cod attività?

Ciao Net,
ho optato per la contabilita' separata,
il codice attività per il commercio di fiori è 5248A e per l'attività di pompe funebre cod.93030,
Il volume d'affari per l'attività di commercio di fiori è € 28.056,00 e il volume d'affati per il servizio di pompe funebri è
€ 33.700,00.
Ciao, grazie e Buon Natale

Morris.

i codici che mi hai segnalato 28.05.6 e 33.70.0 i che studio di settore ricadrebbero?
Ho consultato l'elenco degli studi in vigore ma non ho trovato questi codici, fammi sapere.

per quanto riguarda il doppio modulo in dich iva se hai adottato la contab sep hai fatto bene.

scusa rettifico

ok iva

per i codici ho invertito in numeri!!!

ora controllo asp

mi sembra che vada tutto bene eccetto il fatto che non hai citato il quadro M che spero tu abbia ugualmente compilato.

ricadi nel caso classico di A.S. senza eccezioni particolari. vedi la prima pagina delle istruzioni alla compilazione del modello per A.S. è quello il tuo caso.

Alto