Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Urgentissimo!!! HELP!!!

G

Giancarlo

Ospite
<HTML>Soggetto: Cooperativa di servizi con tutti soci lavoratori e ne usufruisce dei relativi sgravi contributivi pagando il minimale etc etc!!!

Prende un'appalto da un'ente privato dove c'era un'altra società.

Gara d'appalto vinta regolarmente.

Riassume tutte le persone che c'erano prima tranne una sola che dava enormi problemi ed ostacolava il lavoro societario!!!! Assunzione regolare come soci-lavoratori come è da statuto della coop. (poichè tutti nella società sono assunti come soci-lav).

Arriva l'ispettorato del lavoro...anzi un ispettore e contesta il fatto che sono stati assunti come soci lavoratori....poichè come da C.N.L. dovevano essere riassunte le stesse persone di prima ma con qualifica di dipendenti e non come soci. Il CNL dice che dovevano essere sì riassunti e ma non dice come. L'ispettore vuole mandare un verbale alla società a cui vengono svolti i servizi di pulizia e cio' comporterebbe la riscissione dell'appalto.
Ispettore irremovibile sulla sua posizione...per me infondata visto che io ha riassunto tutte le persone di prima e nessuno mi può obbligare il come.
Qualcuno mi potrebbe essere d'aiuto? Vi prego ha tempo solo pochi giorni....GRAZIE!!!! Avete qualche precedente o qualche normativa al riguardo!!

Se volete anche x e-mail: [email protected]</HTML>
 
Alto